Specializzata esclusivamente nella produzione di carte da gioco, "la Fenice-Carte" è dotata di tecnologie   avanzate e utilizza materiali di alta qualità per la realizzazione dei propri prodotti.
  Esperienza ed innovazione tecnologica, affidabilità e qualità del prodotto, sono finalizzati ad esaudire ogni   specifica esigenza.

 

MATERIALI UTILIZZATI

- CARTONCINO TRIPLEX EXTRA (il migliore tra i tipi fabbricati offerti dal mercato per la produzione delle carte da gioco);

- CARTONCINO TRIPLEX EUROPEO (ottimo, normalmente impiegato all'estero ma di qualità inferiore al Triplex Extra);

- PVC (o acetato di PVC 100%, materiale plastico, indistruttibile e resistente all'usura).

 

 

 

 

 

TECNICA DI STAMPA

Le tecniche di stampa adottate prevedono l'impiego di tecnologie specifiche per la creazione delle carte da gioco, data l'inattuabilità di realizzarle sia con metodi tradizionali di riproduzione tipografica, che con i correnti sistemi digitali.

L'impossibilità di collocare le tecniche digitali nel processo produttivo di carte da gioco professionali è determinata dallo spessore elevato del cartoncino (la vera carta da gioco ha una grammatura che varia dai 360 gr. ai 410 gr.), e dall'impossibilità di apporre la specifica verniciatura protettiva anti-sfregamento.

 

 

 

 

La "Fenice-Carte" offre inoltre la possibilità della personalizzazione del retro e del fronte dei propri prodotti

 
©LAFENICE CARTE DA GIOCO - Produzione: Via del Pigneto, 309 - 00176 Roma - P.I. 10690840581